Ti hanno notificato una cartella esattoriale e non sai come districarti trai i vari Uffici??? Affidati alla nostra professionalità, troveremo senz’altro la soluzione più giusta per te. Richiedi subito un analisi gratuita vai nella sezione “Contattaci” compila il form e sarai immediatamente contattato.
Lo sai che sono in arrivo a partire dal prossimo 1 marzo 50 milioni di cartelle esattoriali ?
Migliaia di aziende sono in ginocchio per la crisi economica determinata dalla pandemia, e rischiano di fallire sotto il peso dei debiti con il fisco, Equitalia e altri Enti.
E la tua azienda?? Come farà a superare questa situazione ??
La rottamazione e la rateizzazione sono delle scelte miopi, nel senso che dilatano o riducono i pagamenti che comunque vanno effettuati, ma in definitiva non risolvono il problema di fondo, ovvero la legittimità del debito!
Come fare?
La soluzione esiste.
Se le cartelle di pagamento, ma anche gli avvisi bonari e gli avvisi di accertamento sono notificate in modo irregolare, si può ridurre e spesso annullare totalmente il debito .
Vuoi scoprire se è possibile anche nel tuo caso??
Il nostro esperto di diritto tributario è in grado di analizzare le tue cartelle esattoriali, e tutti gli atti emanati dall’Agenzia delle Entrate, e indicarti la soluzione migliore per il tuo caso, è in grado di dirti se hai diritto a una riduzione del debito e calcolare la somma che puoi recuperare!
Commenti recenti